Home ConsoleNews PS4Mass Effect Legendary Edition: data di uscita anticipata da un leak?

Mass Effect Legendary Edition: data di uscita anticipata da un leak?

Protagonista di vari rumor, Mass Effect Legendary Edition è ora finalmente realtà. BioWare ed Electronic Arts hanno infatti approfittato dell’N7 Day per presentare una speciale raccolta, senza però specificare la data di lancio.

Il trittico di videogiochi è infatti previsto per la primavera del 2021 su PlayStation 4, Xbox One, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità, eppure un rivenditore del Nord Europa potrebbe aver anticipato il giorno del suo arrivo. Stando alla pagina presente sul sito del negozio, Mass Effect Legendary Edition uscirà il 23 aprile 2021.

Ricordiamo che la collection includerà Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 con tutti i relativi DLC in formato remastered, godendo pertanto di varie migliorie tecniche e grafiche. I fan del franchise saranno lieti di sapere che durante lo stesso N7 Day è stato rivelato che un nuovo capitolo è già in produzione presso BioWare.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.