Home ConsoleNews PS4Mass Effect Legendary Edition, la patch è più grande dei giochi originali

Mass Effect Legendary Edition, la patch è più grande dei giochi originali

Con l’uscita ormai imminente di Mass Effect Legendary Edition, il cui lancio è previsto per il prossimo 14 maggio, iniziano a comparire maggiori dettagli anche sul l’immancabile patch al day one, che avrà l’obbligo di rendere il viaggio del comandante Shepard il più fluido possibile.

Il dettaglio curioso riguardo all’aggiornamento non risiede però nei contenuti, dato che come da prassi sarà volto a rimuovere alcuni bug e migliorare gli effetti grafici, ma piuttosto nella dimensione. Con i suoi quasi 12GB infatti la sola patch di Mass Effect Legendary Edition sarà più grande di tutti e tre i titoli originali, pesanti nell’ordine circa 7GB, 9GB e 10GB. Se non avete una connessione performante, dunque, preparatevi ad aspettare qualche ora prima di poter tornare nello spazio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.