Home ConsoleNews PS4Mass Effect Legendary Edition si prepara allo sbarco con tanti bonus gratuiti

Mass Effect Legendary Edition si prepara allo sbarco con tanti bonus gratuiti

BioWare prepara l’arrivo dell’attesa raccolta Mass Effect Legendary Edition con diversi omaggi tra cui un mega-cut della colonna sonora di Mass Effect, un’esperienza unica per creare key art personalizzate e un download gratuito di contenuti bonus. La cosa più originale è sicuramente la possibilità di creare cover personalizzate di Mass Effect Legendary Edition. La propria key art potrà essere condivisa sui social o stampata per personalizzare la propria copia fisica del videogioco. Per far tutto ciò basta andare qui.

Inoltre, ora si possono scaricare gratuitamente una quantità considerevole di contenuti bonus precedentemente disponibili tramite le edizioni Deluxe di Mass Effect 2 e 3. Tra questi ci sono 88 tracce musicali provenienti dall’intera trilogia, tra cui Resynthesis, oltre a due libri di arte digitale, due fumetti digitali e una litografia digitale della Normandy in azione. Il download di questi contenuti è disponibile qui. BioWare ha anche creato un lungo video di 88 tracce con la colonna sonora di tutti e tre i videogiochi della trilogia, che include tre pezzi artistici personalizzati realizzati esclusivamente per l’occasione.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!