Home ConsoleNews PS4Media Molecule non si ferma con Dreams, svilupperà altri titoli

Media Molecule non si ferma con Dreams, svilupperà altri titoli

Il titolo del mese scorso è stato indubbiamente Dreams, tanto atteso e desiderato quanto acclamato da parte della critica. Non sappiamo quanto Media Molecule abbia intenzione di dedicarsi a Dreams nella fase post-lancio, sebbene lo studio inglese presumibilmente fornirà un supporto copioso e longevo.

Queste, tuttavia, sono solamente supposizioni. La notizia concreta riguarda un annuncio promosso dal co-fondatore Alex Evans durante un’intervista con Edge Magazine in cui è stato confermato che Media Molecule svilupperà nuovi titoli “prima o poi”. Evans non si è addentrato ulteriormente nell’argomento, ma quanto detto basta a suscitare interesse, nell’attesa di un annuncio ufficiale più preciso.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.