Home ConsoleNews PS4MediEvil: il doppiatore alimenta le voci sul lancio della raccolta

MediEvil: il doppiatore alimenta le voci sul lancio della raccolta

Solo qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che il progetto dedicato al rifacimento di MediEvil, nonostante l’assenza di novità in merito, sembra proseguire senza intoppi, tanto che hanno iniziato a comparire le prime copertine (fasulle) di quella che potrebbe chiamarsi Skeletal Collection e contenere entrambi i capitoli della saga.

Ebbene, ad alimentare le insistenti voci relative all’arrivo imminente di novità per l’opera ci ha pensato questa volta Jay Gunn, al secolo lead artist dell’originale MediEvil e ora doppiatore, che avrebbe postato su Twitter una foto di lui con un secchio in testa e la frase “le cose che mi tocca fare per prepararmi ad alcuni lavori”, che al momento sembra sia stato rimosso dall’autore (cosa che di fatto lo rende ancora più sospetto).

Tutto porterebbe a pensare a un annuncio imminente di quella che da una remastered del primo titolo potrebbe addirittura trasformarsi in una raccolta dei due giochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.