Home ConsoleNews PS4MediEvil, il tema sullo store diventa gratuito

MediEvil, il tema sullo store diventa gratuito

Dopo il lancio del remake di MediEvil le avventure di sir Daniel Fortesque sono tornate sulla bocca di tutti grazie all’ottimo lavoro svolto da Other Ocean Interactive.

I fan del cavaliere scheletrico potranno però usufruire di un regalo della Befana in anticipo (o di Natale in ritardo); da poche ore il tema di MediEvil a pagamento disponibile sullo store è diventato gratuito e può quindi essere scaricato dal link ufficiale senza costi.

Una gradita sorpresa, come gradita potrebbe essere per i cacciatori di trofei una mano per sbloccare il comunque semplice Platino del gioco; in quel caso potete consultare la nostra dettagliatissima guida.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.