Home ConsoleNews PS4Metal Gear Solid, arriva la statua da assemblare di Gray Fox

Metal Gear Solid, arriva la statua da assemblare di Gray Fox

Se siete appassionati di modellismo e amate costruirvi da soli le action figure, sarete felici di sapere che il sito GeccoDirect ha deciso di creare una statua molto speciale in edizione limitata.

L’opera, che costerà la bellezza di 209,99 dollari, raffigurerà il ninja Gray Fox tratto dal primo capitolo della serie Metal Gear Solid e sarà composta da un totale di quarantotto pezzi che dovranno essere assemblati per ottenere così una statua di pregevole fattura.

Vi lasciamo a una gallery che mostra il risultato finito e vi ricordiamo che, se siete interessati, potete ordinare questa action figure fino a esaurimento scorte dal sito ufficiale del produttore.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.