Home ConsoleNews PS4Metal Gear Solid: un annuncio importante in arrivo? Alcuni dei doppiatori stuzzicano...

Metal Gear Solid: un annuncio importante in arrivo? Alcuni dei doppiatori stuzzicano i fan

Kris Zimmerman, Robin Atkin Downes e David Hayter, rispettivamente il voice director dei vari capitoli di Metal Gear Solid, il doppiatore di Kazuhira Miller e quello di Solid Snake e Big Boss, hanno incuriosito i giocatori tramite alcuni messaggi resi pubblici su internet, i quali lasciano intendere l’arrivo di novità importanti per gli amanti della saga.

Tutto è iniziato da alcuni tweet piuttosto misteriosi pubblicati da Downes: nel primo messaggio ha affermato che “ci vuole tempo per pianificare le missioni” concludendo con “restate sintonizzati”. In un secondo tweet egli ha ripreso un articolo di David Hayter su Metal Gear Solid, commentando “quindi ora cosa ci succederà?”.

Hayter ha risposto al collega affermando: “Messaggio ricevuto”. Sempre il doppiatore di Big Boss e Solid Snake, partecipando a uno streaming tenuto da The Escapist, ha commentato questo scambio di messaggi affermando di voler mantenere la cosa segreta per il momento, confermando di fatto l’arrivo di qualche novità.

Downes ha inoltre ripreso un post pubblicato dall’account dei The Game Awards in cui si chiedeva quale annuncio fosse più atteso dal pubblico, affermando che forse i suoi ultimi messaggi potessero lasciare intendere qualcosa. Lo stesso voice director ha confermato che ci sono novità in arrivo, invitando tutti a rimanere sintonizzati.

Gli indizi sono vari eppure collegati fra loro. Dobbiamo aspettarci un grande annuncio in vista dei The Game Awards, in programma il 6 dicembre? Nonostante l’assenza di Hideo Kojima potrebbe essere in sviluppo un remake di Metal Gear Solid?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.