Home ConsoleNews PS4Metal Gear Solid V, un errore rovina la PlayStation 4 in edizione...

Metal Gear Solid V, un errore rovina la PlayStation 4 in edizione limitata

Se avete prenotato l’edizione speciale di PlayStation 4 con livrea dedicata a Metal Gear Solid V potete tirare un sospiro di sollievo, dato che l’errore a cui ci riferiamo non è uno di sistema, bensì di battitura. Pare infatti che una delle diciture sulla serigrafia della console riporti il testo “do not use molybdeum”, in prossimità del logo dei Diamond Dogs, mentre i più esperti di chimica nonché conoscitori della lingua inglese sapranno che la dicitura corretta del materiale dovrebbe essere “molybdenum”, ossia molibdeno (l’elemento chimico di numero atomico 42).
Un difetto di fabbricazione che per alcuni potrebbe essere considerato la rovina di un’edizione da collezione altrimenti perfetta mentre per altri potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ciò che rende la console unica in tutto e per tutto. Voi avete notato questo errore sulla vostra console, qualora siate stati così fortunati da riuscire ad acquistarla?

metal gear solid v console limited edition error system bug playstation 4 diamond dogs buy ebay

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.