Home ConsoleNews PS4Metro Exodus già in fase gold, lancio anticipato di una settimana

Metro Exodus già in fase gold, lancio anticipato di una settimana

La fase di produzione per Metro Exodus è ufficialmente conclusa e il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che tutto è pronto per la distribuzione delle copie sul mercato, come annunciato nelle scorse ore da Deep Silver e 4A Games.

Il terzo episodio della serie di sparatutto in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico uscirà con una settimana d’anticipo rispetto alla data prefissata. Sarà infatti disponibile dal 15 febbraio 2019 invece che dal 22 dello stesso mese, come precedentemente previsto, rappresentando un raro caso di anticipazione.

Per l’occasione Deep Silver ha diffuso la Title Sequence di Metro Exodus, creata dallo studio Elastic, conosciuto per aver lavorato ad altre sequenze d’apertura davvero spettacolari, come quella di Game of Thrones e Westworld. Metro Exodus uscirà anche in una ricchissima Spartan Collector’s Edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.