Home ConsoleNews PS4Metro Exodus, la canzone del trailer di annuncio dell'E3 è disponibile gratuitamente

Metro Exodus, la canzone del trailer di annuncio dell’E3 è disponibile gratuitamente

Deep Silver, in collaborazione con 4A Games, il compositore John Murphy e Feel For Music, ha pubblicato gratuitamente il mix originale legato a Exodus del classico di John Murphy “In The House In A Heartbeat”, come ringraziamento per tutti i fan di Metro.

Questa esclusiva versione ha debuttato nel trailer di annuncio di Metro Exodus durante il Briefing Xbox E3 2017, come tributo alla lunga storia che lega il brano alla serie Metro (il brano era già stato usato nel 2010 per il trailer di Metro 2033).

Registratevi su MetroTheGame.com per scaricarne una versione in alta qualità oppure cercatelo sui seguenti servizi di streaming:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.