Home ConsoleNews PS4Metro Exodus, ray tracing e tanto altro con una patch gratuita su...

Metro Exodus, ray tracing e tanto altro con una patch gratuita su PlayStation 5

Anche Metro Exodus si aggiunge ai videogiochi che riceveranno un aggiornamento gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5. Qui la lista completa. Il titolo di 4A Games riceverà significativi miglioramenti grafici e un frame rate più elevato e stabile, oltre all’implementazione della tecnologia ray tracing. A migliorare saranno anche i caricamenti, nota dolente della produzione su PlayStation 4.

Il nuovo aggiornamento arriverà presumibilmente durante il 2021 e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti coloro che possiedono una copia fisica o digitale di Metro Exodus. 4A Games ha confermato di essere già al lavoro sul quarto capitolo, che potrebbe includere anche una modalità multigiocatore sviluppata da Saber Interactive. Intanto, per omaggiare il decimo anniversario della saga, sono stati rilasciati una mappa interattiva e un video celebrativo che ripercorrono le tappe principali della serie. Maggiori informazioni sono reperibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...