Home ConsoleNews PS4Metro: Redux ha una data ufficiale

Metro: Redux ha una data ufficiale

Deep Silver, produttore della serie Metro, ha finalmente reso nota la data di uscita del suo Metro: Redux, versione rimasterizzata dei precendenti capitoli della saga.
Il gioco arriverà sugli scaffali statunitensi il 26 Agosto e su quelli Europei 3 giorni dopo, ossia il 29, pronto a ricatapultarci nelle oscure atmosfere di una Mosca devastata dalla guerra nucleare.
Per chi non lo sapesse, Redux conterrà entrambi i capitoli usciti su console, ossia Metro: 2033 e Metro: Last Light, comprensivi di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati ad oggi.
I videogiocatori potranno scegliere se acquistare una copia fisica del gioco, contenente su disco entrambi i capitoli, oppure la copia digitale di uno o di entrambi. I prezzi saranno di 39.90€ per il disco e di 19.90€ per ognuno dei due giochi in formato download.
Insomma, si tratta di un’occasione imperdibile per chi non avesse ancora avuto modo di provare questo ibrido tra sparattutto e survival horror, oltre che per chi li avesse già finiti, per tornare nella Metro, più oscura e spaventosa che mai.

Metro-Redux

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.