Home ConsoleNews PS4Microïds presenta Murder Mystery Machine, un videogioco per veri detective

Microïds presenta Murder Mystery Machine, un videogioco per veri detective

Durante il Media Idie Exchage, Microïds ha svelato il suo nuovo progetto, un videogioco d’investigazione chiamato Murder Mystery Machine, sviluppato da Blazing Griffin e pronto a sbarcare su PlayStation 4 dopo l’esperienza mobile.

Nel titolo ci si unirà alla D.C.A., ossia la District Crime Agency, con l’intento di aiutare i detective Cassandra Clarke e Nate Houston a risolvere numerosi casi, sfruttando capacità deduttive e analitiche, raccogliendo indizi e investigando i sospettati, come svelato dal teaser trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.