Home ConsoleMicrosoft ha annunciato la Day One Edition per Xbox One... e la...

Microsoft ha annunciato la Day One Edition per Xbox One… e la contromossa di Sony?

Microsoft ha annunciato, tra un dietrofront e l’altro, una speciale Day One Edition per Xbox One, praticamente un bundle con FIFA 14 e Chat Headset, che ha notevolmente ridotto il “gap” tra i prezzi delle due console (rispettivamente 399 euro per PS4 e 499 euro per il suddetto bundle). Sebbene risulti ancora vantaggioso l’acquisto di PlayStation 4, sia a livello di pure cifre economiche sia per il PlayStation Plus (che questo mese vi regala Assassin’s Creed III, e scusateci se è poco), una mossa del genere potrebbe spostare non poco l’ago della bilancia verso Microsoft, facendo leva sui molti giocatori ancora indecisi sul da farsi.
Quello che è certo è che una concorrenza così accanita non può che favorire noi, i videogiocatori. Aspettiamo con fiducia la contromossa di Sony, che se dovesse annunciare un bundle composto da console e gioco alletterebbe persino me, la persona più lontana del mondo da Day One e cose simili. Rimanete su PlayStation Bit, per ulteriori info.

xbox-one-logo-600x300

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.