Home ConsoleNews PS4Microtransazioni in Crash Bandicoot 4: It's About Time? Nessuna, rassicura Toys for...

Microtransazioni in Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Nessuna, rassicura Toys for Bob

In questi giorni si è sollevato un polverone su Crash Bandicoot 4: It’s About Time relativo alla possibile presenza di microtransazioni nel gioco, elemento vociferato a causa di una descrizione – rivelatasi errata – nella pagina del prodotto dello store di Microsoft per Xbox One, la quale riportava la presenza di acquisti in-app per il tanto atteso titolo di Activision.

Il team di sviluppo di Toys for Bob, però, ha messo a tacere i vari rumor diffamanti con un semplice tweet, scrivendo e sottolineando che Crash Bandicoot 4: It’s About Time non avrà alcuna microtransazione, e che le uniche skin alternative saranno donate ai giocatori che effettueranno il preordine digitale. Non è la prima volta che Activision rischia di cadere nella trappola degli acquisti aggiuntivi in un gioco di Crash; l’esempio più recente consiste nell’aggiunta improvvisa delle microtransazioni in Crash Team Racing: Nitro-Fueled, entrate di prepotenza nel gioco dopo la promessa del contrario. Considerando però la struttura del gioco e la natura mai invasiva, e anzi trascurabile, degli acquisti in Nitro-Fueled, non c’è alcun timore di pay-to-win. Il marsupiale arancione, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, è pronto a ripartire su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.