Home ConsoleNews PS4Milestone annuncia MotoGP 20, in arrivo ad aprile

Milestone annuncia MotoGP 20, in arrivo ad aprile

Come di consueto da qualche anno a questa parte, la licenza ufficiale del campionato MotoGP è stata affidata nuovamente a Milestone. Infatti la software house italiana e Dorna Sports hanno annunciato MotoGP 20, nuovo capitolo del franchise che uscirà il 23 aprile su PlayStation 4.

Per la prima volta, il titolo uscirà quasi in contemporanea con l’inizio della nuova stagione motociclistica. Un grande sforzo del team di sviluppo nostrano che consentirà agli appassionati di vivere il campionato in parallelo. Grazie a una serie di nuove feature e a una gestione della fisica rinnovata, Moto GP 20 promette un netto passo avanti rispetto ai capitoli precedenti.

La Carriera Manageriale torna in grande stile e con diverse novità. Questo nuovo titolo non è solo una questione di velocità e abilità, quello che succede dentro ai box ora è molto più importante. MotoGP 20 sarà estremamente realistico e metterà a dura prova le abilità degli utenti. Infatti, Milestone ha reso ancora più difficile la gestione della frenata, del consumo di carburante e degli pneumatici. Inoltre, MotoGP 20 potrà contare su server dedicati, su una intelligenza artificiale neurale più efficiente, su una modalità storica rinnovata e sulla licenza ufficiale di tutti i piloti e le piste della stagione 2020, incluso il nuovissimo circuito finlandese Kymiring. Confermatissimo, infine, il campionato eSport MotoGP.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.