Home ConsoleNews PS4Monster Energy Supercross 4, ecco il Track Editor Contest. Una pista virtuale...

Monster Energy Supercross 4, ecco il Track Editor Contest. Una pista virtuale diventerà reale

Milestone annuncia il Track Editor Contest di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4una nuova e originale competizione per i videogiocatori di tutto il mondo. A partire da aprile i giocatori avranno l’occasione di creare una pista che verrà inclusa nel campionato ufficiale 2022. Questa è la prima volta nella storia che una creazione in-game diventerà qualcosa di reale.

Tra il 14 aprile 2021 e il 14 giugno 2021, i videogiocatori che vogliono prendere parte al concorso devono progettare un tracciato virtuale attraverso il sistema di track editor presente in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4. Al termine della sfida, una giuria composta da diverse personalità del settore selezionerà i venticinque migliori tracciati. Successivamente una commissione tecnica deciderà quale è la migliore; questa sarà la pista che verrà ricreata. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visualizzare il bando di concorso.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.