Home ConsoleNews PS4Minoria ha una data di uscita ufficiale

Minoria ha una data di uscita ufficiale

Lo sviluppatore Bombservice e il publisher DANGEN Entertainment sono felici di annunciare che Minoria arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre. Seguito spirituale di Momodora, Minoria è un metroidvania ricco di azione con controlli fluidi, in cui i giocatori saranno chiamati a mischiare attacchi fisici e magici per avere la meglio sui propri avversari in un mondo 2D realizzato in una splendida pixel art.

Nel gioco vestiremo i panni di Sister Semilla, una missionaria dell’organizzazione The Sacred Office che si metterà in viaggio per fermare le streghe, salvo poi scoprire che le verità della sua chiesa sono tutt’altro che assolute. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Minoria sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.