Home ConsoleNews PS4MissX si unisce al roster di SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~

MissX si unisce al roster di SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~

SNK Playmore e NIS America hanno oggi annunciato la nuova eroina che entrerà a far parte del roster di SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~ come secondo personaggio DLC e, come potete leggere dal titolo, si tratta di MissX.

MissX è stata presentata come boss finale di SNK Gals’ Fighters nel lontano 2000 e non è altri che Iori Yagami con abiti scolastici femminili e una maschera da ninja. In SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~, grazie al potere di Kukri e proprio come Terry Bogard e Skullo Mania, viene trasportato nella nuova dimensione trasformandosi completamente in una donna anche se il terzo costume alternativo lo classifica sempre come un uomo.

Come possiamo vedere dal trailer di presentazione, la nuova eroina sarà disponibile come personaggio DLC a partire dal 15 novembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.