Home ConsoleNews PS4Mistero e romanticismo nella nuova visual novel World End Syndrome

Mistero e romanticismo nella nuova visual novel World End Syndrome

Arc System Works e PQube sono felici di annunciare che la visual novel World End Syndrome arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019. Il titolo, che vanterà un character design ideato da Yuki Kato (lead artist della serie BlazBlue), mischierà mistero e romanticismo portando il giocatore ad affrontare un incubo che ricorre ogni cento anni.

Nei panni di un giovane studente appena trasferitosi a Mihate-chou, infatti, scopriremo ben presto che il paesaggio spettacolare, la meravigliosa scuola e l’interesse delle ragazze della città nei nostri confronti saranno solo di facciata, tutto utile a nascondere appunto i tragici eventi che colpiscono la zona ogni cento anni con misteriose sparizioni e la resurrezione di cadaveri.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.