Home ConsoleNews PS4Modalità Competitiva presto disponibile per Overwatch

Modalità Competitiva presto disponibile per Overwatch [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer dedicato in italiano.

Su Overwatch è possibile finalmanete cimentarsi con la Modalità Competitiva, già disponibile su PC, presto arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

La modalità competitiva è stata realizzata per i giocatori che vogliono mettersi davvero alla prova e rappresenta un’esperienza più seria rispetto alla Partita rapida o alla Rissa settimanale. Per fare in modo che tutti i partecipanti abbiano un’adeguata conoscenza delle meccaniche di gioco, delle mappe e degli eroi, la modalità verrà sbloccata una volta raggiunto il livello 25.

La modalità consiste di quattro stagioni, ognuna delle quali dura due mesi e mezzo. Durante questo periodo i giocatori possono aumentare il proprio indice di valutazione e scalare la classifica, prima che le statistiche vengano azzerate alla fine della stagione. Seguiranno quindi due settimane di riposo, dopo le quali inizierà una nuova stagione, a partire da una nuova serie di partite di piazzamento
Il nome di queste stagioni, come pure il calendario, rispecchierà quello delle stagioni dell’emisfero boreale.

Per tutte le informazioni aggiuntive, questo è l’indirizzo che fa al caso vostro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.