Nella giornata di oggi KEMCO ha finalmente lanciato il suo atteso Monochrome Order, già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14.99 euro scontato del 20% per tutti i possessori di un abbonamento al servizio PlayStation Plus.

Il protagonista, un ragazzo eletto al ruolo di Arbiter, dovrà utilizzare un’antica magia nota come Judgment per scegliere come guidare il mondo e renderlo migliore. Tuttavia non tutti saranno d’accordo con la sua idea di giustizia, e il nostro eroe si ritroverà di fronte a scelte difficili che potrebbero salvare o condannare il mondo.

Il giudizio influenzerà notevolmente la storia e il ruolo del protagonista, con la possibilità di ottenere una moltitudine di finali diversi, non tutti positivi. La rigiocabilità sarà quindi molto elevata, senza contare che i progressi fatti potranno essere mantenuti anche nelle partite successive.

Oltre al nostro Arbiter sarà possibile inoltre reclutare fino a 18 membri nel proprio party, con cui si potranno testare diverse formazioni per utilizzare al meglio le abilità uniche di ogni personaggio.