Dopo l’annuncio dell’arrivo su PlayStation 4 di Wonder Boy in Monster World, atteso remake del classico a 16 bit, la voglia di action 2D in cui figura il nome del mitico Ryuichi Nishizawa sembra non essersi fermata.
Ecco perché è stato annunciato, con data di uscita prevista per il prossimo 6 novembre, Monster Boy and the Cursed Kingdom; il titolo prende il meglio delle serie passate e le trasporta su PlayStation 4 in un’avventura con un gameplay unico, musiche memorabili e una splendida grafica con disegni realizzati a mano.
Riuscirà Jin a salvare il regno maledetto? Aiutate il giovane eroe a sconfiggere terribili nemici, scoprire zone nascoste, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro ancora. Le abilità speciali vi permetteranno di avere la meglio sui malvagi boss e scoprire nuovi percorsi al termine dei quali vi attendono tesori oltre ogni immaginazione. Vi lasciamo all’immagine della special edition del gioco, che sarà disponibile nei negozi in contemporanea con la versione digitale.