Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World è finalmente disponibile a partire da oggi

Monster Hunter: World è finalmente disponibile a partire da oggi

Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente giunto, a partire da oggi Monster Hunter: World è disponibile nei negozi di tutto il mondo.

Finalmente Capcom ritorna con uno dei suoi brand migliori in casa Sony, dopo un breve passaggio sulle console Nintendo. In Monster Hunter: World i giocatori dovranno affrontare mostri giganteschi in un vasto e pulsante ecosistema, in solitaria o con fino a 3 altri cacciatori tramite la modalità cooperativa online, finalmente caratterizzata, per la prima volta nella serie, da un pool globale di giocatori e una funzione drop-in nelle missioni già avviate.

In Monster Hunter: World assisterete alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

In concomitanza con il rilascio ufficiale del gioco, è stato rilasciato anche il trailer di lancio che vi proponiamo qui di seguito. Buona visione e… buona caccia!

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.