Finalmente, dopo un’attesa spasmodica, possiamo mettere le mani su Monster Hunter World: Iceborne, la nuova ricchissima espansione dell’eccellente Monster Hunter: World. Sistemate il vostro equipaggiamento e preparatevi a salpare in quest’avventura totalmente nuova, ricca di nuovi mostri e possibilità. Potete procedere all’acquisto della versione retail tramite qualsiasi rivenditore autorizzato, mentre la versione digital può essere scaricata direttamente da PlayStation Store.

Monster Hunter World: Iceborne riprende ed espande ogni singolo aspetto di Monster Hunter: World con una mostruosa quantità di nuovi contenuti, tra cui la regione più grande del gioco, una moltitudine di nuovi mostri e sottospecie da affrontare, tante nuove opzioni di gioco e tanto altro.

Il viaggio di Monster Hunter World: Iceborne inizia con una storia completamente nuova che segue le vicende del gioco base Monster Hunter: World. I giocatori prenderanno il volo per esplorare le Distese Brinose, un paesaggio innevato appena scoperto che si espande progressivamente con il proseguire della storia, la quale si focalizza sul nuovo drago antico Velkhana.

L’espansione permette ai cacciatori di raggiungere un grado di difficoltà ancora più alto: il grado Maestro. Questo livello avanzato introduce una feroce schiera di nuove prede, alcune già conosciute e amate dai fan, oltre a diverse varianti e nuove sottospecie di mostri. I giocatori dovranno utilizzare con maestria tutte le abilità a loro disposizione e prepararsi fin nel minimo dettaglio per riuscire a sconfiggere ogni singolo formidabile avversario.

In aggiunta al corposo comparto contenutistico, i ragazzi di Capcom hanno voluto facilitare la vita anche a tutti i nuovi giocatori, rilasciando una serie di equipaggiabili utili per avere la meglio sulle prime impegnative missioni. I contenuti della nuova espansione infatti saranno disponibili solo una volta raggiunto il grado Cacciatore 16. Cosa aspettate dunque? Non avete più scuse per non andare a caccia!