Home ConsoleNews PS4Monster Hunter World: Iceborne, l'Alatreon è arrivato

Monster Hunter World: Iceborne, l’Alatreon è arrivato

Il quarto aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: Iceborne è ora disponibile e porta nel Nuovo Mondo il Drago Folgore Nera Alatreon, la variante del mostro Barioth Assiderato, un nuovo evento stagionale in-game e molto altro. Di fronte alla natura instabile ed elementare dell’Alatreon, anche i cacciatori veterani meglio equipaggiati avranno i loro piani e le loro provviste messi a dura prova. A seconda che l’Alatreon sia entrato nello stato elementale Drago, Fuoco o Ghiaccio, ogni aspirante cacciatore deve cambiare tattiche per poter anticipare un numero devastante di possibili attacchi, sia da terra che dall’aria.

L’Alatreon non è la sola aggiunta che porta questo nuovo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne; infatti, dal 22 luglio al 6 agosto, la Terrazza Lunare di Seliana festeggerà l’estate con il nuovo Sizzling Spice Fest stagionale. A questo si aggiunge la possibilità di riscattare, tramite ticket di accesso, la nuova la nuova armatura Passione α+. Non è tutto perché, a partire dal prossimo aggiornamento, ci saranno nuove sfide, il debutto dell’armatura di grado Maestro e l’arrivo nel Nuovo Mondo di un mostro non ancora annunciato. Maggiori dettagli sono disponibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.