Home ConsoleNews PS4Monster Hunter World: Iceborne, un trailer svela il Title Update 5

Monster Hunter World: Iceborne, un trailer svela il Title Update 5

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare il quinto aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne, premiato GdR d’azione che espande il mondo di Monster Hunter: World.

Con questo nuovo aggiornamento sarà possibile dare la caccia a un nuovo mostro: Fatalis, che sarà disponibile dopo aver terminato la storia di Iceborne e in seguito al completamento delle ricerche sull’Alatreon. Inoltre saranno introdotti nuovi set di armatura che sarà possibile creare utilizzando i materiali ottenuti dal Fatalis.

Numerosi altri miglioramenti alle meccaniche di gioco sono state apportate e vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale per maggiori dettagli. L’aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 1° ottobre su PlayStation 4 e sulle principali altre console.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.