Home ConsoleNews PS4Monster Hunter World: Iceborne, tre nuove clip dedicate alle armi

Monster Hunter World: Iceborne, tre nuove clip dedicate alle armi

Capcom Japan ha rilasciato tre nuovi video su Monster Hunter World: Iceborne, la ricca espansione del titolo action prevista dopo l’estate.

Dopo aver dato uno sguardo al primo gameplay, le nuove clip sono invece incentrate sulle armi in arrivo: Clutch Claw, Great Sword e Long Sword. La prima permette di utilizzare la balestra come un rampino per agganciare le creature e avvicinarsi a loro, anche in volo. Le due spade sono invece già note ai cacciatori veterani, con alcune piccole modifiche estetiche e funzionali introdotte.

Lasciandovi alla visione dei tre brevi filmati, ricordiamo che Monster Hunter: World Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. L’azienda nipponica ha confermato che maggiori dettagli saranno svelati all’E3 di questo anno, pertanto restate sulle nostre pagine per non perdere ogni aggiornamento.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.