Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World, tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova open...

Monster Hunter: World, tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova open beta

Da oggi la terza open beta di Monster Hunter World è finalmente giocabile e lo sarà fino al prossimo 22 gennaio, in esclusiva PlayStation 4.

Il client di gioco è lo stesso delle prime due beta per cui, se non l’avete cancellato, potrete giocare senza scaricare i 5,5 GB dell’intera versione di prova, scaricando solo un piccolo aggiornamento. Anche stavolta non sarà necessario essere abbonati al PlayStation Plus per scaricare e provare il gioco.

La beta è già giocabile (precisamente dalle 03:00 del 19 gennaio) e terminerà il 22 gennaio, sempre alle 03:00 del mattino.

Rispetto ai test precedenti ci saranno ben quattro missioni, rispettivamente dedicate alla caccia di Gran Jagras, AnjanathBarroth e Nergigante. Quest’ultimo, oltre a essere il mostro in copertina di Monster Hunter: World, sarà un nemico piuttosto ostico visto che prima di infliggergli danno dovremo distruggere gli aculei che lo ricoprono. La missione in questione avrà anche un limite temporale di 15 minuti, per cui sarà fondamentale la massimo coordinazione con i vostri compagni di caccia.

Completando tutte le missioni presenti nella beta avrete accesso a un set di consumabili e una skin con pittura facciale mimetica, utilizzabili nel gioco completo. Monster Hunter: World arriverà su PlayStation 4 il prossimo 26 gennaio. Nel frattempo, nel caso non vi siate ancora fatti un’idea sul gioco, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima hands-on.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.