Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World X Street Fighter, il crossover è in arrivo

Monster Hunter: World X Street Fighter, il crossover è in arrivo

I due brand di punta di Capcom sono finalmente sul mercato; Monster Hunter: World è disponibile da un paio di giorni, mentre Street Fighter V è da poco entrato nella terza stagione competitiva, così Capcom ha ben pensato di realizzare un crossover tra i due titoli.

Partendo da Monster Hunter: World sarà possibile accedere a una quest che vi darà successivamente accesso alle skin di Ryu e Sakura e, nonostante il genere, sarà possibile mettere la skin di Ryu anche sulla vostra cacciatrice o viceversa; se possedete anche Street Fighter V, potrete avviare la quest in accesso anticipato.

Per quanto riguarda Street Fighter V, invece, attraverso la nuova modalità Extra Battle, nel corso di quattro settimane, potrete recuperare quattro costumi diversi ispirati alle armature di Monster Hunter e saranno rispettivamente Rathalos per Ken, Kirin per Ibuki e Zinogre per R. Mika.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.