Home ConsoleNews PS4Monster Jam Steel Titans 2 è disponibile

Monster Jam Steel Titans 2 è disponibile

Monster Jam Steel Titans 2 (qui la nostra recensione) è finalmente disponibile all’acquisto in formato fisico e digitale per PlayStation 4 e le principali console, prendendo tutto ciò che i fan hanno amato dell’originale e aggiungendo più mezzi, nuovi mondi, una fisica aggiornata per un migliore controllo e il multiplayer online. Il roster ampliato conta trentotto mezzi e include i preferiti dei fan come Megalodon, Sparkle Smash, Higher Education, Avenger e Backwards Bob.

I cinque nuovissimi mondi di gioco espandono l’universo di Monster Jam, offrendo un’esplorazione e una scoperta senza fine. Monster Jam Steel Titans 2 offre anche gli aspetti competitivi che i fan delle corse desiderano, come le gare testa a testa negli stadi, le competizioni freestyle e le sfide a punti. I giocatori possono sfidare gli amici in tutto il mondo con il nuovo multiplayer online fino a sei giocatori. In concomitanza di ciò, quattro truck aggiuntivi sono disponibili tramite l’Inverse Truck Pack.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.