Home ConsoleNews PS4Monstrum è finalmente disponibile in versione fisica

Monstrum è finalmente disponibile in versione fisica

Dopo una lunga attesa legata all’emergenza Covid-19, il survival horror Monstrum è finalmente arrivato in versione fisica su PlayStation 4, dopo il lancio del titolo a maggio in versione digitale. Sviluppato da Junkfish e pubblicato da SOEDESCO, Monstrum è un acclamato survival horror in cui i videogiocatori dovranno scoprire i terrori nascosti in una nave dopo aver ricevuto indicazioni minime.

In Monstrum, i videogiocatori dovranno imparare le regole della nave per riuscire a sopravvivere. Con tre mostri unici e livelli generati proceduralmente, spetterà al videogiocatore scoprire il modo per scappare e sopravvivere a questo incubo. Ogni mostro ha caratteristiche e comportamenti propri – trovare una via d’uscita sarà un incubo. C’è l’enorme bestia Bruto, la creatura spettrale Demone e una sorta di subdolo alieno, Cacciatore. Per sopravvivere, i videogiocatori dovranno riparare degli oggetti per scendere dalla nave, tutto ciò mentre cercano di rimanere un passo avanti rispetto ai loro predatori. Un recente blog post di SOEDESCO rivela i dieci consigli per sopravvivere in Monstrum: riuscirete a sfuggire alla morte?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.