Home ConsoleNews PS4Monstrum è finalmente disponibile su PlayStation 4

Monstrum è finalmente disponibile su PlayStation 4

Se siete appassionati di survival horror, sarete felici di sapere che SOEDESCO e Team Junkfish, divenuto uno studio molto noto sulla scena indie grazie al successo su Steam, hanno finalmente rilasciato l’atteso Mostrum su PlayStation 4. In questo titolo i giocatori dovranno scappare dal relitto di una nave cargo degli anni Settanta mentre sono inseguiti da un mostro terrificante che si aggirerà per gli angusti corridoi della struttura. Le particolarità del gioco saranno la generazione procedurale delle stanze, che saranno diverse in ogni partita, e i movimenti imprevedibili del mostro che non vi farà mai sentire al sicuro.

Solo i giocatori più abili, capaci di adattarsi al comportamento del mostro, saranno in grado di scappare dalla nave, usando magari gli utili strumenti della struttura a loro vantaggio per creare distrazioni e accedere ad aree bloccate. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Monstrum è già disponibile al download sul PlayStation Store, mentre il lancio della versione fisica del titolo è stata posticipato a causa dell’emergenza Covid-19.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.