Home ConsoleNews PS4Monstrum, in arrivo la versione fisica del gioco il 25 settembre su...

Monstrum, in arrivo la versione fisica del gioco il 25 settembre su PlayStation

SOEDESCO ha annunciato che l’edizione fisica di Monstrum, il survival horror sviluppato da Team Junkfish e rilasciato digitalmente su console lo scorso 22 maggio, sarà disponibile dal 25 settembre su PlayStation 4 in versione fisica con prezzo non ancora specificato. Attualmente il titolo è acquistabile sul PlayStation Store al costo di 29,99 euro.

I videogiocatori potranno salire a bordo di un vascello abbandonato, luogo in cui si celano terribili mostruosità pronte a divorarli, e saranno immersi in un ambiente da brividi che li terrà sulle spine per tutta la durata dell’avventura. Pavimenti crepati, corridoi nebbiosi e stanze dal terrificante aspetto abbandonato… questa vecchia nave non è assolutamente un posto gradevole. Non rimarrà altro da fare che esplorarla alla ricerca di indizi e attrezzi che permetteranno la fuga. Tuttavia, a movimentare il tutto, è stato inserito nel gameplay il meccanismo della generazione procedurale delle stanze. Esse si spostano, gli oggetti si scambiano e non si sa mai quale dei mostri casuali farà la sua comparsa. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale di SOEDESCO.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.