Home ConsoleNews PS4Moon Raider ha una data di uscita ufficiale

Moon Raider ha una data di uscita ufficiale

Il publisher Drageus Games e lo sviluppatore Cascadia Games sono felici di annunciare che Moon Raider sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 23 aprile, dopo il successo ottenuto dal titolo su dispositivi mobili.

In questo curioso videogioco d’azione si vestiranno i panni della figlia di uno scienziato chiamato dottor Cavor e di Selene, la regina della Luna. Ava, questo il nome della ragazza, dovrà setacciare il satellite terrestre per trovare preziose gemme indispensabili per mantenere in vita la madre, sopravvivendo a terribili alieni corrotti che puntano a governare la Luna con la forza. Moon Raider permetterà di esplorare dieci ambientazioni uniche, di affrontare battaglie contro undici terribili boss e di giocare anche in cooperativa locale con un amico, per raddoppiare il divertimento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.