Home ConsoleNews PS4Moons of Madness rinviato a marzo

Moons of Madness rinviato a marzo

Quello sferrato dallo sviluppatore Rock Pocket Games e dal publisher Funcom agli appassionati di Cthulhu è un duro colpo. Dopo averlo atteso e pregustato, l’atteso Moons of Madness è stato rinviato.

Assistiamo quindi all’ennesima posticipazione del 2020, con il gioco horror spaziale che è stato spostato, causa problemi di porting su PlayStation 4 (data la sua provenienza dal mondo PC), al prossimo 24 marzo.

Nell’attesa però la lista trofei del gioco è già stata rivelata, dunque se non vedete l’ora di scoprire cosa dovrete fare per sbloccare l’ambito Platino vi suggeriamo di fare un salto sul nostro forum.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.