Home ConsoleNews PS4Moons of Madness, viaggio nella follia di Rock Pocket Games

Moons of Madness, viaggio nella follia di Rock Pocket Games

A breve inizierà un nuovo, incredibile viaggio; come svelato da un trailer ufficiale, il team di Rock Pocket Games è pronto a lanciare anche su PlayStation 4 il suo apprezzatissimo Moons of Madness, già disponibile su PC, che ci metterà nei panni dell’ingegnere Shane Newhart.

Il nostro sfortunato eroe sarà in servizio su Invictus, una stazione spaziale costruita sulla superficie di Marte in cui si anniderà però una terribile minaccia. Tantissimi rimandi al Necronomicon e più in generale agli scritti lovecraftiani, con un gameplay che punterà molto sulla tensione psicologica e su vari rompicapo da risolvere.

Siete pronti a lanciarvi nella follia? Vi ricordiamo che Moons of Madness sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 gennaio e che per chi prenoterà il titolo ci sarà in omaggio l’horror psicologico The Park.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.