Home ConsoleNews PS4Morbid: The Seven Acolytes, un nuovo souls-like pronto a terrorizzarvi

Morbid: The Seven Acolytes, un nuovo souls-like pronto a terrorizzarvi

Il publisher Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore indie Still Running, ha svelato il gioco con lo stampo più cupo del genere souls-like, Morbid: The Seven Acolytes, perfetto per gli amanti dei giochi che prendono spunto dalle opere di David Cronenberg e dai romanzi di Lovecraft.

Il giocatore vestirà i panni dell’ultimo Striver di Dibrom, con il compito di sconfiggere i Seven Acolytes e liberare il regno dalla loro minaccia in un action RPG con visuale isometrica. Una trama ricca e coinvolgente accompagnerà i giocatori in un titolo pieno di nemici tenaci e terribili boss fight contro avversari enormi, il tutto mentre si verrà accompagnati da una colonna sonora orchestrale. Esplorando il mondo ostile di Mornia, lo Striver dovrà diventare un maestro nei combattimenti migliorando il suo equipaggiamento e affrontando missioni in grado di garantire incredibili ricompense.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Morbid: The Seven Acolytes arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.