Home ConsoleNews PS4Morigesh è il nuovo eroe di Paragon

Morigesh è il nuovo eroe di Paragon

A partire da domani, il nuovo eroe Morigesh scenderà sul campo di battaglia, per entrare nel vastissimo roster di Paragon.

Morigesh (Corruzione, Crescita) è un’incantatrice a corto raggio che usa le sue abilità per infliggere danni costanti ai nemici, stremarli e assassinarli! È la personificazione di una foresta sommersa, giunta ad Agora per dare la caccia a Fey.

  • Marchio (R1) – Morigesh marchia un bersaglio, infliggendo danni e dando alla sua bambola l’immagine dell’eroe marchiato. Il marchio resta sul bersaglio finché Morigesh non sceglie un nuovo eroe o il bersaglio marchiato non muore.
  • Alveare (quadrato) –  Morigesh lancia un favo di insetti che esplode in un’area d’effetto, infligge danni nel tempo e applica un rallentamento a ogni scatto di danno.
  • Sciame (cerchio) – Morigesh si trasforma in uno sciame di insetti, aumenta la velocità di movimento e può passare attraverso i nemici. Quando attraversa un nemico, infligge danni e ottiene rigenerazione salute.
  • Anatema (triangolo) – Evoca un letale sciame di insetti a immagine di Morigesh che colpisce l’ultimo eroe toccato dal Marchio (ultimate globale).

Vi lascio al trailer, ricordandovi che Paragon è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, trattandosi di un MOBA Free to Play.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.