Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: Aftermath è ora disponibile

Mortal Kombat 11: Aftermath è ora disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano che Mortal Kombat 11: Aftermath, la nuova espansione di Mortal Kombat 11, è ora disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Grazie alla modalità Storia, in Mortal Kombat 11: Aftermath i giocatori possono assumere il ruolo di vari combattenti per continuare l’epica saga nei panni di God Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, che deve chiedere l’aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico. Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’antica razza Shokan, e RoboCop, l’iconico poliziotto cibernetico modellato nell’aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale RoboCop (1987) sia nel sequel RoboCop 2 (1990).

Mortal Kombat 11: Aftermath è già disponibile al download su PlayStation 4; per chi già possiede Mortal Kombat 11 è possibile acquistare l’espansione  a 39,99 euro o Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat PackBundle a 49,99 euro. Per i nuovi giocatori è invece disponibile Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection al prezzo di 59,99 euro e riunisce in un unico pacchetto tutti i personaggi, i contenuti e le modalità di gioco.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.