Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: Joker potrebbe entrare nel roster

Mortal Kombat 11: Joker potrebbe entrare nel roster

Sono diventate davvero insistenti le voci che vorrebbero l’aggiunta di Joker al roster dell’apprezzatissimo Mortal Kombat 11, sviscerato (è il caso di dirlo) dal nostro Nicola, tanto da spingere Ed Boon a una simpatica gag su Twitter. In un breve post privo di immagini, avrebbe infatti inserito una frase del brano Joker della Steve Miller Band, recitando appunto “some people call me the cowboy… “.

Inutile dire che i fan della serie non hanno perso l’occasione per rispondere al tweet, tanto da spingere il community manager di NetherRealm a commentare con la frase “what a joker”. Se non si tratta di due chiari indizi dell’arrivo dell’acerrimo nemico di Batman su Mortal Kombat, aiutato anche dai rapporti tra Warner Bros. e DC Comics, poco ci manca.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.