Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: mostrate trenta Brutality in un video

Mortal Kombat 11: mostrate trenta Brutality in un video

Da pochi giorni è disponibile l’atteso Mortal Kombat 11, violento e storico picchiaduro pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da NetherRealm Studios di cui vi abbiamo recentemente svelato ogni dettaglio.

Ebbene, per celebrare il lancio del gioco, che proprio Warner Bros. ha svelato essere il migliore della storia del franchise a livello di vendite, è stato diffuso da parte di GameSpot un lungo filmato in cui vengono mostrate la bellezza di trenta Brutality, terribili mosse in grado di mutilare, decapitare, elettrificare e molto altro ancora.

Se siete curiosi di sapere con quanta violenza possano essere portati a termine i combattimenti vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.