Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: mostrato il primo gameplay trailer di Spawn

Mortal Kombat 11: mostrato il primo gameplay trailer di Spawn

Ieri 8 marzo a Chicago si è concluso il Final Kombat 2020, l’evento più blasonato dedicato al picchiaduro di casa NetherRealm. Come di consueto dopo la grand final, che ha visto trionfare SonicFox contro il connazionale NinjaKilla, Warner Bros. ha mostrato il primo trailer di gameplay (con tanto di spettacolare Fatal Blow) di Spawn, ultimo personaggio DLC che va a completare questo primo Kombat Pack di Mortal Kombat 11 proprio a distanza di un anno dall’uscita del gioco.

Come si evince dal trailer, Spawn sembra essere un personaggio abbastanza lento, ma sembra possedere delle normal dall’ottimo range. Inoltre ha una special che gli permette di rendersi invisibile per alcuni istanti e una che gli permette di fluttuare per aria. Vedremo se queste saranno mosse usabili anche nelle varianti competitive o saranno appannaggio solamente delle casual. Spawn sarà disponibile, in accesso anticipato per i possessori del season pass, il 17 marzo; mentre per tutti gli altri potrà essere acquistato singolarmente dal 24 marzo.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.

1 commento

Comments are closed.