Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: Nightwolf si unisce alla battaglia

Mortal Kombat 11: Nightwolf si unisce alla battaglia

Proprio in questi minuti, dopo una première attesa dall’intera comunità, NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno finalmente mostrato il primo gameplay trailer di Nightwolf, il prossimo lottatore che si unirà al roster di Mortal Kombat 11.

Nightwolf, in origine Grey Cloud, è un guerriero feroce e valoroso che combatte il male ed è stato scelto dal Grande Spirito per diventare il protettore e il campione della tribù Matoka. Oltre al suo caratteristico colpo di tomahawk, Nightwolf possiede straordinari poteri magici che gli permettono di generare armi create dall’energia spirituale per difendere il futuro dei Matoka e l’intero regno della Terra.

Nightwolf sarà disponibile in accesso anticipato a partire dal prossimo 13 agosto per tutti i possessori del Kombat Pack, che può essere acquistato su PlayStation Store al prezzo di 39,99 euro. Grazie a questo season pass, oltre a Nightwolf, potrete avere accesso a nuovi personaggi tra cui Shag-Tsung, Sindel, Nightwolf, Spawn e due ancora da annunciare, sette skin esclusive e una settimana di accesso anticipato a skin e lottatori.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.