NetherRealm ha annunciato, nell’ultimo Kombat Kast (livestream in cui gli sviluppatori annunciano personaggi e novità sul gioco), che Mortal Kombat 11 avrà una valuta interna al gioco acquistabile con soldi reali. La valuta in questione, chiamata “Cristalli del Tempo”, potrà essere guadagnata semplicemente giocando oppure acquistandola con i nostri soldi.

I cristalli del tempo non potranno essere utilizzati per acquistare mosse speciali o equipaggiamenti che alterano le abilità dei personaggi; tuttavia sarà possibile acquistare skin, accessori, animazioni di intro e vittoria e Fatality semplificate. Le Fatality semplificate sono dei consumabili usabili per appunto semplificare gli input necessari per l’esecuzione delle Fatality.

Gli sviluppatori ci tengono a ribadire che tutto ciò che sarà presente all’interno del gioco potrà essere ottenuto senza spendere un centesimo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 Aprile 2019 per PlayStation 4, PC, e Xbox One e Nintendo Switch.