Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11, Shao Kahn verrá mostrato nel prossimo Kombat Kast

Mortal Kombat 11, Shao Kahn verrá mostrato nel prossimo Kombat Kast

Il community manager di NetherRealm Studios, Tyler Lansdown, ha rivelato su Twitter che durante il Kombat Kast che si terrà il 22 aprile vedremo in azione Shao Kahn, personaggio compreso nel bonus preorder del gioco. I fan ricorderanno Shao Kahn come boss finale in Mortal Kombat II e III, poi tornato in Mortal Kombat IX quando fu resettata la linea temporale.

Il Kombat Kast è un livestream settimanale che si tiene sul canale YouTube ufficiale dedicato al gioco, in cui gli sviluppatori ne approfittano per mostrare i personaggi e annunciare le ultime novità. Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, in occasione dell’ultimo Kombat Kast sono state rivelate Kitana e D’Vorah, e abbiamo scoperto maggiori dettagli sui Cristalli del tempo, moneta virtuale che potremo usare per acquistare skin e accessori.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.