Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: svelata la ricca Kollector's Edition e la data della...

Mortal Kombat 11: svelata la ricca Kollector’s Edition e la data della beta

La nuova incarnazione del violento picchiaduro Mortal Kombat 11 è stata presentata ufficialmente nella giornata di ieri, grazie a un evento a cui hanno partecipato giornalisti italiani e internazionali. Mentre le dirette in streaming hanno permesso agli utenti di tutto il mondo di osservare le novità mostrate, Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato il contenuto della Kollector’s Edition.

Questa versione includerà una copia premium di Mortal Kombat 11 in uno steelbook a tema, una moneta magnetica commemorativa, la targa di autenticità, oltre che il Kombat Pack, per il quale maggiori informazioni saranno rivelate a fine mese.

L’oggetto forse di maggior impatto visivo è però una replica fedele della maschera portata da Scorpion, realizzata a grandezza naturale 1:1 e realmente indossabile. Infine chi prenoterà qualsiasi versione del gioco avrà accesso alla beta, che inizierà il 28 marzo. Il preordine garantirà l’ottenimento del combattente Shao Khan. Mortal Kombat 11 si è mostrato appena ieri in una nuova serie spettacolare di video gameplay e sarà disponibile dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.