Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat, svelato il prezzo dell'edizione XL

Mortal Kombat, svelato il prezzo dell’edizione XL

Dopo l’annuncio di una versione riveduta e corretta di Mortal Kombat X, che arriverà su PlayStation 4 intorno ai primi giorni di Marzo, ecco che Warner Bros ha fornito anche dettagli in merito al prezzo del gioco e dei singoli pacchetti aggiuntivi.
Mortal Kombat XL verrà infatti venduto, per chi non avesse la versione base, a 59.99$, mentre chi avrà già acquistato a suo tempo il titolo potrà semplicemente aggiornarlo spendendo meno della metà, ossia 24.99$. Il pacchetto extra denominato Kombat Pack 2 invece sarà commercializzato a 19.99$, 10 in meno quindi rispetto al primo DLC pubblicato da Warner Bros.
Per i più distratti ricordiamo che all’interno di Mortal Kombat XL troveremo i contenuti di entrambe le espansioni, ossia:

  • Nuovi personaggi giocabili: lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie horror The Texas Chainsaw Massacre, Triborg e Bo’Rai Cho
  • L’inedito Apocalypse Skin Pack
  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati come, Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Skin Pack e Kold War Scorpion Skin
  • Personaggi giocabili: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema
    Samurai Skin Pack

mortal kombat xl prezzo lista trofei dettagli kombat pack

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.