Home ConsoleNews PS4Mortal Shell riceve un importante aggiornamento: Rotten Autumn

Mortal Shell riceve un importante aggiornamento: Rotten Autumn

Mortal Shell: Rotten Autumn è il primo aggiornamento di contenuti, che introduce importanti novità. Mortal Shell ha riscosso un ottimo consenso dalla critica e dai videogiocatori e il primo aggiornamento aggiunge una nuova quest (cercate l’enigmatico Gorf per saperne di più). Questa nuova impresa vi fornirà ben dieci skin molto stilose!

Da oggi potete anche uccidere i boss di Fallgrim ascoltando una nuova colonna sonora alternativa firmata dalla leggenda del metal Rotting Christ. Inoltre sarà possibile accedere a un nuovo, potente photo editor direttamente dal menù di pausa. Vi ricordiamo inoltre che è disponibile da alcuni giorni la versione fisica di Mortal Shell che contiene un poster e un artbook con illustrazioni inedite al costo di 34,98 euro.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!